Dal 1963 un’officina di autoriparazione: la nostra storia
Azienda nata nel 1963 come officina adibita alla riparazione di macchine agricole e alla costruzione di sponde per rimorchi, nel corso del tempo Negrisolo ha ampliato e diversificato il proprio raggio d’azione e i servizi offerti ad Albignasego, Maserà, Abano Terme e Padova.
Oggi la nostra azienda, che vanta con orgoglio una lunga tradizione familiare, è specializzata anche nella riparazione di veicoli industriali, mezzi pesanti e furgoni commerciali, oltre che di quelli adibiti alle operazioni di movimento terra: siamo diventati nello specifici un’officina di autoriparazione e abbiamo progressivamente abbandonato l’ambito delle costruzioni.
La certificazione TUV Nord ISO 9001
La nostra impresa gode della certificazione TUV Nord ISO 9001: si tratta di un riconoscimento che attesta la qualità dei sistemi di gestione delle realtà che operano nei settori industriali e della capacità di adattarsi alle nuovo condizioni di mercato, comprese le richieste sempre più variegate e personalizzate dei clienti. Negrisolo punta da sempre su un’organizzazione il più possibile snella ed efficiente in modo da essere pronta ad affrontare le nuove sfide proposte dalla concorrenza globale.
La nostra specializzazione nel settore della meccatronica
Negrisolo, concepita inizialmente per svolgere attività riferibili al settore della meccanica, ha voluto e saputo cambiare volto nel corso della sua lunga esperienza professionale estendendo le proprie competenze: siamo così diventati esperti di meccatronica.
Negli anni ’90 abbiamo ottenuto l’autorizzazione del marchio New Holland diventato CNH e nel febbraio 2015 siamo stati premiati per la nostra attività d’impresa dal Professional Club CNH. Siamo a tutti gli effetti un punto di riferimento sul territorio a sud di Padova, con particolare riferimento alle zone di Albignasego, Maserà e Abano Terme.
Visualizza la nostra politica della qualità